sabato 27 agosto 2011

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE E UN'ALTRO SALUTO

Oggi niente ricetta ma un ringraziamento di cuore all'azienda Molino Chiavazza per l'opportunità datami.Innnanzi tutto perchè,già una volta,mi aveva mandato i suoi prodotti per provarli e io,usandoli in alcune ricette,devo dire che mi sono trovata veramente bene (soprattutto con la farina antigrumi.la farina di ceci e l'amizea)!Inoltre a luglio questa azienda aveva indetto un contest, "Mani in pasta-crostate e crostatine",che è terminato qualche giorno fa.Con mia emozione,ho scoperto di essere tra le 30 vincitrici del contest (è la prima volta quindi scusate se sono troppo contenta!)e proprio ieri mi è arrivato il premio.Aprire il pacco è stata un'enorme gioia!Qui di seguito c'è quello che mi hanno inviato:
  • farina di riso
  • farina di ceci
  • farina antigrumi
  • farina 00
  • farina e lievito
  • preparato per creme caramel
  • preparato per panna cotta
  • base per torte varie
  • preparato per torta allo yogurt
  • semola rimacinata
  • grembiule Molino Chiavazza


Non vedo l'ora di poterli usare!

Vi annuncio che da oggi fino alla settimana prossima sarò in vacanza (di nuovo)quindi non potrò pubblicare alcuna ricetta ma,appena tornerò,ci sarà una sorpresa.Si tratta di una piccola cosa che amplierà il mio piccolo blog e credo che piacerà =) Vi auguro un buon fine settimana e un buon inizio settembre!Alla prossima cari/e foodblogger!!!con tante foto di reportage =p 













Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...