sabato 1 ottobre 2011

PERA COTTA AL CARTUCCIO

Ma buon sabatooooooooooooo!!!Oggi è una bella giornata...non tanto per il tempo ma...perchè vado a fare tanto (tantissimo)shopping!!!e quello che piace a me..ovvero...tanta roba per l'autunno-inverno!A me piacciono le cose "pelose" (e non pensate male eh! ahahah)...dai guanti agli stivali.Già vedo il mio boy disperato dalla quantità di roba che porterò in camerino e mi proverò criticando ogni minimo dettaglio e tormentata dalla decisione su quali capi prendere...perchè si sa...le donne/femmine/ragazze quando si tratta di fare shopping sono molto...ma molte...indecise. <Mi sta grande?mi sta bene?mi fa la pancia?mi fa le coscione?è il colore giusto?a cosa lo posso abbinare?> e via dicendo =) Quindi...uomini/maschi/ragazzi...armatevi di pazienza...perchè ce ne vorrà tanta!Vi auguro una buona giornata!A domani =D


INGREDIENTI (per 1 persona):
  • 1 pera matura
  • 1 cucchiaino di miele
  • 1 stella di anice stellato
  • 1/2 cuccchiaino di zenzero in polvere
PROCEDIMENTO:
Tagliare a metà la pera e metterla sopra della carta forno.Versarci sopra il miele,lo zenzero e l'anice.Chiudere bene la carta formando una caramella e cuocere a 180° per 30 minuti.


Servire calda


o tiepida.





Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...